di Ivan Manca
LUINO - Lancia un ennesimo segnale forte al campionato la Valceresio che col lutto al braccio per la scomparsa dell'amato Antonio De Bernardi, padre di Stefano, espugna con forza il centro sportivo Le Betulle contro gli ex Pezzotta e Palazzi e rimane in piena zona playoff. Allungo già nel primo periodo (12-25) con contributo importante di tutti i protagonisti in campo ed un calo nel secondo quarto coi padroni di casa che si riportano a -7 ma vengono di nuovo ricacciati indietro da una valida difesa e da triple pesanti, l'ultimo quarto è gestito con serenità toccando anche i 20 punti di scarto.
BAJ : Molina 6, Bolzonella 10, Antonini 11, Chiesa 18, Scuccato 8, Senesi 9, Gianoli ne, Scodro ne, Colombo Garoni 3, Franzini 11.
Ciao Antonio, stimato padre di famiglia e presenza fissa alle partite, sempre positivo, sempre legato all'intera famiglia che unisce chiunque fa parte della Valceresio, ti ricorderemo sempre in mezzo alle gradinate con la sciarpa alzata verso il cielo e la bandiera che sventolavi. Grazie di tutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento