di Ivan Manca
CLIVIO - Positivo debutto interno per la Baj Valceresio 2012-2013 a Clivio che intasca due punti già importanti per la zona tranquillità, proseguendo la tradizione favorevole negli scontri diretti con Cerro Maggiore (quattro vittorie anche nei precedenti confronti fra serie D - stagione 2008-2009 - e in C2 l'anno passato). Con un'assenza per parte in regia (Cortellari fra i biancoverdi e l'ex Frattini fra gli ospiti presente in tribuna) la sfida è sempre equilibrata, al lungo ex CMB Rho Garanzini risponde immediatamente Mondello (doppia-doppia a 17 punti e 10 rimbalzi) trascinatore come sempre per gli uomini di Nicora insieme a Iovene (41-36 all'intervallo lungo). Match che rimane sempre punto a punto (57-56 al 30') per il contributo degli ex Cislago Zacchello e Lego nelle file biancoblu, la volata conclusiva vede un botta e risposta fra Novati e Iovene a fissare il 75-74 con un solo possesso pieno di
palla da sfruttare prima della sirena ma fortunatamente Cerro fallisce la tripla del sorpasso sia prima che dopo i due tiri liberi finali di Fanchini.
BAJ : Fanchini 12, Colombo Garoni 6, Valeri 4, Laudi 7, Bolzonella, Mondello 17, Bianco 6, Iovene 15, Carabelli, Martinoni 8.
Nessun commento:
Posta un commento