...BLOG PRIMA SQUADRA...

sabato 6 marzo 2010

22) 05.03.10, Baj Valceresio-Sportlandia Tradate 86-73

di Ivan Manca

ARCISATE - Riparte la marcia della Valceresio (rientrati da infortuni Molina e l'ex di turno del match Favretto) dopo la domenica nera di Arluno nel sofferto successo interno contro lo Sportlandia del profeta in patria Fogato e dell'ex Mongardi, i più pericolosi dello Sportlandia nel minacciare il fattore-campo di via Giacomini. Biancoverdi praticamente sempre avanti nel punteggio con diversi parziali sempre poi colmati dagli ospiti, fino a -3 punti anche, ma alla fine i problemi di falli condannano Tradate e trascinano la Baj verso un punteggio più largo. Ancora purtroppo assenti all'appello gli infortunati Colombo Garoni e Scodro (almeno un'altra probabile partita di stop per entrambi), ma rimediano il solito Iovene, i pungenti dal perimetro De Bernardi e Bolzonella (fra i più in palla da diverso tempo fra gli uomini di Nicora), fa sempre la sua parte Franzini anche in retroguardia, bravo Scuccato che per fortuna non è incappato in squalifiche dopo Arluno, ma soprattutto è da rimarcare la prestazione da protagonista di Mattia Frattini che si sta già integrando subito come regia sul terreno di gioco e come da abitudine forza pochissimo al tiro scrivendo comunque 15 punti a referto, che gli valgono anche i primi cori incassati dagli Ultras Valceresio. Domenica prossima ultima trasferta domenicale del torneo, sul campo difficile di Bollate.

BAJ : Bari ne, Palazzi, Molina 2, De Bernardi 12, Bolzonella 13, Scuccato 10, Franzini 14, Iovene 18, Favretto 2, Frattini 15.

1 commento:

IMJ86 ha detto...

persa a tavolino per aver schierato Scuccato dopo la seconda squalifica, proprio come temevo... (2 giornate la prima volta, 1 la seconda...) grrrr

 

Blog Prima Squadra. Copyright © 2013 All Rights Reserved by Webmaster CoachS